Resi

Diritto di recesso (Riferimento al Decreto Legislativo 206/2005)

Sanitaria Buono desidera da sempre garantire la completa soddisfazione del cliente. Se per qualche motivo non sei pienamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi richiedere il reso di uno o più articoli – senza averli mai aperti né tantomeno utilizzati, entro 14 giorni dalla data di consegna.

Le spese di spedizione, per la restituzione, sono a Tuo carico.


ATTENZIONE: il pacco contenente il reso viaggia a Tuo rischio e pericolo, non potremo dunque essere responsabili per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio, ritardo nella consegna presso i nostri magazzini.

ATTENZIONE: se anche soltanto una di queste condizioni non è rispettata, sanitariabuono.com non potrà accettare il tuo reso e il pacco sarà respinto oppure gli articoli ti saranno rispediti a tue spese.

ATTENZIONE: per gli articoli acquistati in saldo sarà sempre possibile effettuare la restituzione, con i medesimi limiti e le identiche modalità sopra descritte.

Non appena ricevuto il tuo pacco, Sanitaria Buono verificherà che siano state rispettate tutte le condizioni sopra elencate e, se la procedura è stata eseguita correttamente, procederemo ad effettuare il tuo rimborso che avverrà mediante accredito sulla tua carta di credito (se hai pagato con carta di credito) o bonifico bancario (se hai pagato con bonifico o in contrassegno) o accredito PayPal (se hai pagato con PayPal) entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

Potrai scegliere di ottenere un Buono Acquisto invece che un rimborso.

Se, invece, non sono state rispettate le condizioni sopra citate, ti avviseremo e ti daremo la possibilità di renderti il prodotto, al tuo indirizzo, a tue spese.